Seleziona una pagina

Il 20 maggio 2016 ritorna l’IT DAY. Presso il Teatro Regio a Torino l’evento dedicato al mondo dell’Information Technology organizzato dal Club Dirigenti Informatici (CDI). Un’occasione imperdibile per confrontarsi, discutere e approfondire tematiche fondamentali per lo sviluppo futuro.

‘Digito Ergo Sum’, digito quindi sono. Questo lo slogan che accompagnerà l’edizione 2016 dell’IT DAY.

 

Il CDI è un’associazione di professionisti ICT nata quasi trent’anni fa e rappresenta per le comunità di Information Management un punto di riferimento e d’incontro. Grazie al bagaglio di conoscenze e competenze assimilato nel corso del tempo, il CDI è una realtà in grado di incidere sul contesto nazionale dell’Information and Communication Technology.

Anche quest’anno torna l’IT DAY, l’annuale appuntamento organizzato e pensato dal Club Dirigenti Informatica dell’Unione Industriale di Torino. Un evento dedicato al mondo IT, che servendosi delle testimonianze di protagonisti del territorio italiano, racconta quanto sia importante e utile investire sulla creatività, le competenze e la tecnologia per generare nuovi spazi di collaborazione e business. L’occasione per aziende e partecipanti di entrare in stretto contatto con quelle realtà che investono per ridare all’Italia quel carattere di eccellenza che da sempre ne è stato una componente distintiva.

it day L’evento è reso possibile dal supporto degli sponsor che da anni seguono e prendono parte agli eventi organizzati dal CDI. Per il 2016 gli sponsor sono molti, tra questi spiccano Hewlett-Packard, Betacom, Altea, Gruppo Filippetti e Sas.

L’IT DAY è un format che dal 2013 ha come mission la diffusione di idee innovative e si avvale delle testimonianze di coloro i quali impiegano le tecnologie per delineare nuovi scenari futuri. La nuova edizione prevista per il 20 maggio 2016 si terrà in una location d’eccellenza: il Teatro Regio di Torino. Un momento per per raccontare le proprie storie, confrontarsi e arricchirsi tramite le esperienze altrui.

Tra i protagonisti di quest’anno troviamo: Francesco Ardito (Last Minute Sotto Casa), Roberto Borri (CSP Living Labs), Alberto Dalmasso (Satispay), Veronica Jagher (Microsoft), Simone Maggi (Lanieri), Alberto Maldino (Barilla), Umberto Palermo (UpDesign), Alberto Parola (Università degli Studi di Torino), Gianluca Ranno (Gnammo)Gabriele Ricci (Shire Pharmaceuticals).

Nuove storie, nuove esperienze e nuove visioni del mondo dell’ICT. Tutte le tematiche importanti in un contesto sociale in continua evoluzione: nuovi modelli organizzativi e modi di fare, nuovi modi per condividere la conoscenza e nuovi modi per mettere al centro della digitalizzazione lo Human Transformation.

Cosa aspettate? La partecipazione è gratuita, basta iscriversi qui.

IT DAY 2016, uno sguardo sul mondo che verrà!

 

 

 

http://www.clubdi.org/

http://www.clubdi.org/it-day2016/

http://www.teatroregio.torino.it/

http://www.treccani.it/enciclopedia/ict_(Dizionario-di-Economia-e-Finanza)/

http://www.lastminutesottocasa.it/

http://www.csp.it/tag/living-labs/

https://www.satispay.com/it/

https://www.lanieri.com/it

http://www.up-design.it/

http://www.unito.it/

http://www8.hp.com/it/it/home.html

http://www.alteanet.it/default.aspx

http://www.sas.com/it_it/home.html