Seleziona una pagina

Betacom e lo sport. Quando tennis e informatica si fondono. Ormai da anni l’azienda informatica Betacom è partner e sponsor del Nord Tennis Sporting Club di Torino. Un club importante, che ha visto giocare sui propri campi moltissimi campioni del tennis. Quest’anno il club ospita la nona edizione del Trofeo Ma-Bo, un classico del movimento regionale e nazionale, che si concluderà con la finale di sabato 9 luglio.

Betacom è orgogliosa di poter guardare i campioni crescere, direttamente da bordo campo, campo che hanno aiutato a costruire grazie alle loro sponsorizzazioni.

tennis

Il trofeo Ma-Bo, edizione 2016. Ormai un classico del movimento regionale e nazionale, il torneo di Tennis conta quest’anno la sua nona rappresentazione. In una location di eccellenza, il  Nord Tennis Sporting Club di Torino. Organizzato da Barbara Garbaccio e dal Presidente Luca, la competizione conterà sfide mozzafiato, 45 partecipanti e  un montepremi da capogiro: 25.000 $. La finale sabato 9 luglio, con ingresso gratuito.

Il Nord Tennis Sporting Club di Torino è un’oasi per tutti gli amanti dello sport. Immerso nel verde del parco della Pellerina a Torino, è il circolo di tennis più antico della città e si trova a pochi passi dal centro. Nato nel 1936 e, da sempre, è uno dei circoli più prestigiosi di Torino. Negli anni il circolo ha subito numerosi cambiamenti, sempre pensati e realizzati al fine di migliorare l’esperienza dei numerosi soci iscritti al Nord Tennis. Tra i soci anche molti tra i dirigenti e i dipendenti di Betacom, che non perdono l’occasione per un momento di relax e divertimento. Da qui anche l’idea dell’azienda di diventare sponsor ufficiale del circolo.

Perché sponsorizzare un circolo sportivo? Oltre al prestigio e alla visibilità portati dal poter esporre il proprio logo su un campo da tennis, beneficio da non sottovalutare per un’azienda in forte crescita, questa sponsorizzazione non si limita a fini commerciali. L’idea è quella di lanciare un messaggio: lo sport è importante, non solo per tenersi in forma e in salute, ma anche per lavorare al meglio ed essere più produttivi.

Certo. Perché la vita in ufficio non è sempre rosa e fiori, ma basta la giusta valvola di sfogo per migliorare tutto. E cosa c’è di meglio di una partita a tennis per buttare via lo stress della giornata e ricominciare il giorno dopo con la giusta carica?

Emilio Callegari, direttore commerciale di Betacom, racconta della sua passione: “Io lavoro nel campo dell’informatica, uno dei campi più stressanti in assoluto. E cosa c’è di maglio di un’ora o due di tennis per alleggerire la tensione?”.

Seguiamo il consiglio: armatevi di racchetta e palline e approfittatene per andare a respirare un po’ d’aria fresca.

 

http://www.nordtennis.it/

http://www.nordtennis.it/sponsor/

http://www.nordtennis.it/2016/07/01/conferenza-stampa-ma-bo-2016/

http://www.betacom.it/