Seleziona una pagina

Betacom ha compiuto 15 anni. Giovedì 26 Ottobre 2017, nella cornice dello storico stabilimento Aurora Penne, abbiamo brindato a questo eccezionale traguardo con amici, colleghi, collaboratori, clienti: i compagni di viaggio che hanno creduto e continuano a credere in noi. Per l’occasione abbiamo organizzato un convegno per parlare della digital transformation in tutte le sue sfaccettature. 

 

La scelta della location è stata un omaggio alle origini della comunicazione: dalla voce alla penna, dalla penna al computer, dal computer a… qualsiasi cosa ci riservi il futuro.

Dopo un tour guidato all’interno degli spazi dell’Aura Signa, Officina della Scrittura, è stato il momento del convegno. A parlare Fintech Influencer, Digital Evangelist ed Ethical Hacker di spicco.

Tre interventi con tre ospiti d’eccezione:

“Digital Marketing: The strenght of the customer experience” – Barbara Leonetti, Digital Evangelist. 

“Cyber Security: The importance of strategic planning” – Simone Malcangi, Ethical Hacker.

“Big Data: The paradigm’s shift of the Digital Era” – Cristiano Motto, Fintech Influencer. 

Da ogni intervento è emerso quanto la trasformazione digitale in atto stia radicalmente trasformando praticamente ogni aspetto delle nostre vite: dalle nostre abitudini di acquisto, al modo in cui cerchiamo di tutelare noi stessi e i nostri dati. Oggi tutto è digital e noi dobbiamo tenere il passo con le repentine novità portate da questa rivoluzione. Ma non solo: oggi tutto ruota attorno all’individuo. E in futuro? I dati saranno la nuova valuta e gli algoritmi saranno gli strumenti per dar loro valore.

Un convegno che conserviamo come insegnamento prezioso e splendido ricordo, come tutta la serata. Per questo motivo nelle prossime settimane vi racconteremo nel dettaglio tutto ciò che abbiamo imparato, così che anche voi possiate scoprire tutte le meraviglie della digital transformation.

Perché 15 anni di successi non restino un punto di arrivo, ma l’inizio di un grande viaggio da proseguire insieme.

Seguite il nostro blog e la nostra pagina facebook per non perdervi neppure un aggiornamento.

www.betacom15.it