Seleziona una pagina

“BUSINESS DEVELOPMENT. Nuova opportunità o trend del momento?”. Questo il titolo dell’incontro in programma per questo Venerdì, 15 Dicembre, presso il Politecnico di Torino. Ad organizzarlo Confimi Industria Piemonte in collaborazione con ICELAB – ICT for City Logistics and Enterprises. Ad aprire i lavori ci sarà Clay Audino, nella veste di Presidente di Confimi Industria Piemonte. Un cappello diverso, ma complementare a quello di Amministratore Delegato Betacom. 

Confimi Piemonte augura buone feste ai propri associati e alle PMI Piemontesi, organizzando un incontro aperto al pubblico per discutere di un tema che riguarda tutti: il Business Development. Imprenditori di tutta la regione prenderanno parte all’evento, che seguiremo da vicino per raccontarvi tutto ciò che impareremo.

L’evento sarà ospitato dal DAUIN, Dipartimento di Automatica e Informatica del Politecnico di Torino. Una location simbolo dell’innovazione tecnologica e dell’automazione, ideale per ospitare Confimi Piemonte, un’associazione di imprese all’avanguardia, in grado di rappresentare non solo le PMI ma anche la grande industria.

Confimi è la Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata, nata da 10 associazioni uscite da ConfAPI e formata da 26 associazioni territoriali, Finco, Unpack e Aniem e rappresenta più di 26mila imprese. Il suo intento è quello di sostenere e promuovere il Sistema manifatturiero Italiano attraverso supporto al credito, all’internazionalizzazione e all’innovazione.

Sarà Clay Audino a introdurre il dibattito “BUSINESS DEVELOPMENT. Nuova opportunità o trend del momento?”. Già Amministratore Delegato Betacom, Audino è stato nominato Presidente di Confimi Digitale Lombardia nel 2015, per poi fondare poco tempo dopo Confimi Piemonte, di cui oggi è Presidente, per rispondere alle esigenze delle imprese del territorio.

IL PROGRAMMA

Clay Audino Presidente CONFIMI Piemonte e Claudio Demartini Direttore DAUIN – Apertura dei lavori e Introduzione

Paola Pisano Assessore all’Innovazione della Città di Torino – L’innovazione in città

Guido Perboli: Direttore Laboratorio ICT for City Logistics and Enterprises – Inquadramento del Business Development

Michele Scarici: CEO Ennova – Testimonianza aziendale

Tavola rotonda tra le aziende partecipanti

Aperitivo conclusivo e networking

Un’occasione di approfondimento su un tema che tocca tutti da vicino.

Un evento da non farsi sfuggire.

 

Per partecipare inviare una mail a sviluppo@confimipiemonte.it

 

www.confimipiemonte.it

www.betacom.it

www.dauin.polito.it