Seleziona una pagina

Betacom scala la Classifica delle società Followers per risultati Software e Servizi IT in Italia.

Data Manager è la rivista professionale dell’Information & Communication Technology. Ogni anno la rinomata rivista stila la graduatoria delle aziende IT in Italia. Quella del 2017 è la XXXI edizione della Classifica TOP100.

Ecco quello che dicono di Betacom sul numero uscito a Novembre 2017.

Betacom è stata fondata nel 2002 dal suo attuale amministratore delegato, Clay Audino, arricchita nel 2010 dall’ingresso come socio di Emilio Callegari, attuale responsabile commerciale.

Il core business aziendale è costituito dallo sviluppo software e dall’attività di System Integration, Betacom offre risposte di alto profilo nell’ambito del Data Management, Big Data, Intelligenza Artificiale, Machine Learning e nella Cyber Security.

Le fasce di mercato coprono differenti settori: dall’assicurativo al bancario, dall’automotive all’industry, intercettando ampi comparti della Pubblica Amministrazione. La continua crescita ha permesso a Betacom di avviare, negli anni, collaborazioni importanti e di ottenere certificazioni con rilevanti brand dell’information technology.

La crescita di Betacom si manifesta nei numeri: dai 200 dipendenti del 2015 ai 350 attuali, dislocati in tre sedi in Italia: Torino, Milano e Treviso. Grazie alla preparazione, alla passione e al continuo aggiornamento dello suo staff, l’azienda si pone sempre nuovi obiettivi sia in termini di realizzazione progettuale, sia in termini di avanguardia tecnologica. Fiducia, entusiasmo e preparazione sono le caratteristiche delle persone che lavorano in Betacom, come evidenziato dalla citazione che accoglie i visitatori del sito: “L’uomo è ancora il più straordinario dei computer” (J.F.K).

 data manager

 

data manager

La TOP100 del Software