Seleziona una pagina

Betacom è Gold Sponsor dell’IT DAY, edizione 2018. Il 31 Maggio il Teatro Regio sarà nuovamente lo scenario dell’annuale edizione dell’IT DAY, giornata interamente dedicata al mondo IT organizzata dal Club Dirigenti Informatici di Torino. Betacom è sponsor dell’evento per il quinto anno consecutivo.

 

L’IT DAY è un format che dal 2013 ha come mission la diffusione di idee innovative e si avvale delle testimonianze di coloro i quali impiegano le tecnologie per delineare nuovi scenari futuri. Betacom partecipa come sponsor all’evento sin dalla sua prima edizione.

Il tema di quest’anno sarà: “ITalia 4.0: Creatività digitale e competitività – ponti verso il futuro! – Le storie di successo di chi ha vissuto la trasformazione digitale e le storie di chi immagina e progetta già nuovi cambiamenti!”.

Un appuntamento immancabile per confrontarsi, discutere e approfondire tematiche fondamentali per lo sviluppo futuro. Anche quest’anno per ospitare l’evento è stato scelto il Teatro Regio di Torino, una location di eccellenza simbolo di una Torino in continua evoluzione. L’evento è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita iscrivendosi al sito http://www.clubdi.org/itday2018-pre/

Ad organizzare ogni anno questo incontro è il Club Dirigenti Informatici di Torino, di cui Betacom è parte. Si tratta di un’associazione di professionisti ICT nata quasi trent’anni fa e rappresenta per le comunità di Information Management un punto di riferimento e d’incontro. Grazie al bagaglio di conoscenze e competenze assimilato nel corso del tempo, il CDI è una realtà in grado di incidere sul contesto nazionale dell’Information and Communication Technology.

Il 31 Maggio l’evento comincerà alle ore 13,00 e sarà aperto a tutti.

Betacom sarà in prima fila ad aspettarvi. Partecipate numerosi.

Iscrizioni al sito: http://www.clubdi.org/itday2018-pre/